Condividi

 

Da sapere

Puoi richiede senza alcun impegno un preventivo personalizzato. Indicando le tipologie di vino scelte e le quantità desiderata,inviando richiesta via e-mail, oppure via fax, inoltre per qualsiasi informazione siamo a vostra completa disposizione tramite i numeri telefonici che troverete nel sito.

Etichetta personalizzata: inviate via e-mail una foto o qualsiasi immagine che si desidera che venga riportato sulla etichetta, e quant'altro che si vuole indicare, oppure fornire solo i dati da riportare e saranno i nostri grafici ad elaborare per voi una bozza fac-simile, con risposta entro 48 ore via e-mail. Non esiste minimo d'ordine. Infatti potete richiedere la realizzazione di un qualsiasi quantitativo personalizzato.

Dovete sapere che su tutte le bottiglie viene sempre applicata una retroetichetta , nella quale vengono indicati i dati richiesti dalla legge, come il nome del vino e del produttore, il grado alcolico, il lotto, il contenuto.

I vini che personalizziamo sono prodotti, da piccole aziende agricole che abbiamo selezionato personalmente che operano nel settore da sempre, il vino prodotto viene esclusivamente da uve locali della nostra regione a garanzia della loro bontà e genuinità e tenendo sempre in forte considerazione che la qualità paga sempre, per chi vende e per chi acquista.

La realizzazione grafica delle etichette è curata dai nostri grafici che sono a vostra disposizione per consigli o realizzazione delle bozze grafiche. La stampa è realizzata con tecnologia laser a colori su etichette in carta in vari formati ,il materiale è di ottima qualità e va a garantire il prodotto al 100% anche per la conservazione in frigo.

Il formato della bottiglia varia a secondo del vino scelto,la Vineria Vesuvio oltre alla bottiglia 0,75 ml, mette a disposizione anche la bottiglia 0,375 l di grande apprezzamento in diverse categorie fra cui: bar, paninoteche, pizzerie, pub.

Spedizione & consegna

1. Le bottiglie personalizzate vengono consegnate, entro un massimo di 10 giorni dalla data di conferma delle bozze. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il cliente e la vineria vesuvio.

2. Per le spedizioni le spese di consegna dei prodotti sono a carico del cliente. Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere. Salvo ove diversamente indicato. Il costo dei trasporti è variabile in base alla destinazione, al peso, alla tempistica di arrivo ed alla natura del servizio richiesto dalla clientela per la spedizione. L'ammontare delle spese di spedizione viene calcolato automaticamente durante l'ordine . Il tempo di recapito potrà variare da 3 a 10 giorni lavorativi dalla compilazione dell'ordine.

3. Per le aziende della regione campania e per un minimo d’ordine di 120 bottiglie,la consegna viene fatta a domicilio gratuitamente.

Modalità di pagamento

1. Bonifico bancario anticipato che deve essere effettuato utilizzando le nostre coordinate bancarie,nella causale del bonifico si deve specificare il numero dell’ordine.dopo inviare la ricevuta bancaria via fax o via e-mail. solo dopo che sarà pervenuta copia del bonifico effettuato l’ordine sarà evaso.

2. Contrassegno: pagherete l'importo del vostro ordine direttamente al corriere, al momento della consegna. Il corriere accetta solo contanti.

3. Per le consegne per la regione campania, li dove desiderato si può saldare direttamente alla consegna.

4. La fattura commerciale di vendita sarà emessa in forma cartacea ed inserita all'interno del pacco contenente i prodotti ordinati, con i dati da voi forniti. I nostri prezzi si intendono già scontati e comprensivi di iva, incluse le spese di spedizione.

Garanzia e assistenza

Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere "accettato con riserva di verifica del contenuto". In seguito, all'apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o chiamare allo 329.31.67.679 - 329.31.67.672 - Provvederemo a stornare l'importo corrispondente e/o in via alternativa provvederemo ad inviare a nostre spese il prodotto danneggiato. E' un dato statistico nostro che tranne in casi isolati, la nostra merce arriva sempre in condizioni perfette a destinazione. I prodotti sono conformi alle norme italiane e dell'unione europea (UE) ad essi applicabili.

Diritto di recesso

Ai sensi del decreto legislativo n. 185/99 hai diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di dieci giorni lavorativi dal giorno in cui ricevi i prodotti. Tutto ciò che devi fare è darci notizia della tua intenzione di recedere dal contratto (indicando come desideri ti siano restituiti i soldi) con lettera raccomandata, con avviso di ricevimento. Entro lo stesso termine puoi anche inviare un telegramma o fax, purché tu provveda ad inviare conferma mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Entro lo stesso termine di dieci giorni lavorativi devi rispedirci i prodotti integri e nella loro confezione originaria. La spedizione al mittente dei prodotti è a tuo carico e sotto la tua responsabilità. Non appena avremo ricevuto i prodotti, e verificata la loro integrità, provvederemo a rimborsarti le somme versate. Il diritto di recesso non è applicabile alle forniture di articoli personalizzati e/o confezionati su misura.

Privacy

La Vineria Vesuvio tiene in grande considerazione il trattamento dei dati personali e si è dato una serie di regole rigorose, anche in ottemperanza alle normative nazionali e comunitarie sulla privacy. I dati personali richiesti sono esclusivamente quelli forniti volontariamente dagli utenti e dai Clienti che hanno compilato i moduli per la richiesta dei servizi offerti trasmettendoli per via elettronica o fax, e sono raccolti e trattati, mediante l'ausilio di strumenti cartacei, informatici e telematici, al fine di adempiere agli obblighi fiscali e contabili vigenti nonché per le proprie finalità istituzionali.

Non saranno, in nessun caso e a nessun titolo, comunicati o ceduti ad altro soggetto se non strettamente legato al singolo atto di vendita. In qualunque momento il Cliente potrà in modo intelligibile e gratuito, avere conferma dell'esistenza o meno dei suoi dati presso di noi, ottenerne aggiornamento, rettifica o cancellazione.

JoomSpirit